Come lavoro

Voglio raccontarti come lavoro e perché ho smesso di fare consulenze classiche ma ho abbracciato con entusiasmo l’idea dei percorsi.

Trovo che i percorsi continuativi, per il benessere e la crescita genitoriale e personale, con soluzioni personalizzate in base alle esigenze individuali, sia di gran lunga la soluzione più utile ed efficace..

💡 Perché un Percorso Personalizzato?

Un percorso non è solo una serie di lezioni, ma un viaggio di auto-scoperta e sviluppo personale. Le mie proposte sono create per offrire una progressione di apprendimento e miglioramento, tenendo conto delle tue esigenze e obiettivi specifici. Ogni lezione si basa su ciò che hai imparato in precedenza, creando così una solida base per il tuo futuro.

👩‍🦳 Per i genitori che desiderano crescere

Gli adulti possono trarre grande vantaggio dall’impegno a lungo termine. Mantenere una pratica costante anche del babywearing consente di approfondire le proprie competenze, ridurre lo stress e migliorare la salute mentale e fisica, il tutto in base alle tue esigenze personali.

📅 Ingressi Singoli Limitati

Per promuovere il valore di un percorso completo, abbiamo deciso di limitare gli ingressi singoli (ad eccezione della prima lezione dello yoga pre parto e post parto con fascia). Questa scelta è un’opportunità per tutti di investire nel proprio benessere, apprendimento e crescita, garantendo nel contempo un approccio mirato e personalizzato.

Scegli il percorso che fa per te

“Operazione Mani libere”
Corsi monotematici
“Atelier dei porta bebè”
“Porta con me – Scegliamo insieme il tuo portabebè!”

Non trovi quello che cerchi?

Se tra le proposte che ti ho mostrato non credi ci sia quello che fa per te. O hai dei dubbi e vorresti maggiori chiarimenti?